Una serata al centro commerciale

« Older   Newer »
  Share  
Crypto Ice
view post Posted on 7/2/2009, 19:10




Crypto Ice
Si grazie mille Kristine Lucry squadrò la ragazza affianco a me..Chi sarebbe questa ragazza Crypto?disse freddamente guardando quegli occhi celesti che un tempo avevo tanto amato cercando di sembrare impassibile cercando una risposta che non arrivava..

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:25
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 7/2/2009, 19:20




La fulminai con lo sguardo, che sfrontata, e che antipatica!
Una sua amica, hai qualche problema carina?
Dissi inclinando leggermente la testa sulla spalla del ragazzo , i capelli rossicci scivolarono leggermente sull'altra spalla.
Squadrai la ragazza dall'alto in basso e le feci un piccolo sorriso, l'oro nei miei occhi si era come solidificato e il mio corpo indurito
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 7/2/2009, 19:43




Crypto Ice
Cosa ti interessa sapere chi è?? hai perso questo diritto quando mi hai lasciato per quel... lasciamo perdere... Cosa volevi?Abassa le pennetu non sai che Crypto è stato mio... e... Cryppto dai sono tornata per ho capito che ti amo.... Guadai Lucry e dissi con voce Neutrale <b>[color=blue]Ormai ètardi e ora lasciami passare Addio Lucry

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:25
 
Top
Vichina
view post Posted on 7/2/2009, 19:49






Scarlet era stata zitta tutto il tempo,mentre ossrvava la scenetta con una pila di vestiti in mano passati da Kristine,
-La ODIOOO!- pensava irritata riferendosi a Lucrezia
mentre la guardava, -"Ah...sì certo...facile per lei...prima ti lascia e ti fa soffrire...e poi ricompare..."- disse con una nota di irritazione nella voce

Edited by Melissa-Lohan - 10/2/2009, 23:34
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 7/2/2009, 20:02




Aspetta Cris
Dissi con voce tranquilla
Sai
Dissi sorridendo e affiancando il ragazzo
Non ho mai fatto caso alle penne, deve essere stata una svista, comunque molte grazie per l'avviso.
Ora se vuoi scusarci noi siamo molto impegnati

Sorrisi e feci un cenno ai due ragazzi di seguirmi lontano da quella ragazza
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 7/2/2009, 20:10




Crypto Ice
Crypto segui Kristine e voltò le spalle a Lucry... poi sussurrai Grazie Kristine, sei stata molto gentile sorisi un triste per tutto quello che era successo... era bellissima Lucry ma ormai il suo cuore aveva deciso di non batter epiù per lei.. nonlo meritava..

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:25
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 7/2/2009, 20:18




Alzai le due dita in segno di vittoria e gli feci l'occhiolino
Dovere!
Risposi gentile
Bene, ora si va tutti a provare i vestiti!
Annunciai avviandomi verso una vila di camerini vuoti.
Era un classico salottino di prova, due poltrone bordeaux, le tende di una stoffa grossa e bordeaux.
Presi i vestiti dalle braccia di Scarlet e li poggiai sulle poltrone.
Mi sedetti in quella libera e incitai i due a provarsi i vestiti indicando i due camerini
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 7/2/2009, 20:28




Crypto Ice
Crypto usci per primo un po scettico e disseche ne dici? sto bene?? chiese a Kristine sperando che quello che era accaduto non fosse che un sogno e che presto si sarebbe svegliato non ricordandosi nulla.. sorrise alla ragazza e aspetto una riisposta

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:26
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 7/2/2009, 20:36




Mi alzai e gli girai attorno
Scusa posso?
Chiesi alludendo alla felpa
Avvicinai le mani e delicatamente e senza sfiorare nemmeno un lembo della sua pelle incandescente gli misi apposto il cappuccio
Adesso va bene, ora prova la camicia
Sorrisi e gli indicai dinuovo il camerino
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 7/2/2009, 20:50




Crypto Ice
Crypto tolse la felpa e usci ache si stava finendo di abbottnare i bottoni della camicia guardò la ragazza e disse he ne dici coem stoin camicia? chiesi sorridendo

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:26
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 7/2/2009, 22:00




Osservai i muscoli sviluppati del petto e delle braccia fare come pressione sulle povere cuciture della camicia
Dovresti dire addio a quei muscoli Cris
Dissi sinceramente indicandogli i due punti principali, il petto e le braccia.
Ti spiego subito il perchè.
Mi alzai dalla poltrona e a passo di danza arrivai difronte a lui
Inclinai come di mio solito la testa sulla spalla destra e sorrisi, il mio sorrisino angelico.
Hai troppi muscoli qui e qui
Gli sfiorai le braccia e il petto
Di regola una camicia andrebbe ad un ragazzo con dei muscoli poco sviluppati o comunque non al tuo livello
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 7/2/2009, 22:08




Crypto Ice
Mi stai dicendo che non fa al caso mio?? vedo se ce una o due taglie più grandi ok?? dissi un po imbarazzato.. mica mi posso togliere i muscoli pensai

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:26
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 7/2/2009, 22:47




No
Scossi la testa lentamente
Prova questa, è troppo carina, risalta i muscoli
Scherzai lanciandogli una maglietta.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Vichina
view post Posted on 7/2/2009, 23:17







Scarlet uscì dal camerino con indosso la felpa e i jeans che gli aveva consigliato Kristine -"Allora?"- chiese guardando tutte e due
-"Come stò?"-

Edited by Melissa-Lohan - 10/2/2009, 23:34
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 7/2/2009, 23:57




Tu es magnifique!
Dissi sorridendole tranquilla
Essayez les autres chemises que je vous ai donné
Le sussurrai in francese, ormai il mio dizionario si era sintonizzato solo su "lingua straniera".
Poi mi venne in mente
Scusa, scusa, perdonami, volevo dire di provare anche le altre camicie che ti ho dato
Spiegai pentita
 
Top
32 replies since 6/2/2009, 20:47   416 views
  Share