Ecco una discussione che servirà per informare gli utenti del foro della vostra assenza. Scrivete semplicemente quando andate, quando tornate e se volete anche il perche, se non volete non vi obblighiamo^^ Qui nessuno e ficchetto
Group: Quileute Love Posts: 240 Location: Ah...boh!
Status:
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene Ragazzi miei vi abbandono per qualche giorno!^^ Parto in settimana bianca a Cortina anche s enon scierò molto...xD per colpa della mano! UF Parto domani!^^
"Ho un carattere difficile, sono lunatico e ho problemi di stomaco legati al fatto che sono sempre incazzato. La gente, fatte le dovute (poche) eccezioni, mi sta sul cazzo. Potrei fare di più, ma non mi applico. Non cambio quasi mai idea, anche se ho torto. Vedo intorno a me tantissime cose che non vanno, ma non so come aggiustarle. Non faccio niente se non mi diverte. Io non sono mai stato nessuno. Come molti della mia generazione, non sapevo dove andare." J Ax
-"Con la tua musica mi hai fatto tirare avanti e,ora brindo a tavole a questa Spaghetti Funky"-
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare".
Impossibile non è dato di fatto, è un'opinione impossibile non è una regola ma una sfida impossibile non è uguale per tutti impossibile non è mai per sempre impossibile è impossibile impossibile è niente...
Status:
Sigh! Mi mancherete anche voiii!!
P.S: gemellina Poi se ci sei stasera su emmessenne (xD) ci sentiamo lì!^^
"Ho un carattere difficile, sono lunatico e ho problemi di stomaco legati al fatto che sono sempre incazzato. La gente, fatte le dovute (poche) eccezioni, mi sta sul cazzo. Potrei fare di più, ma non mi applico. Non cambio quasi mai idea, anche se ho torto. Vedo intorno a me tantissime cose che non vanno, ma non so come aggiustarle. Non faccio niente se non mi diverte. Io non sono mai stato nessuno. Come molti della mia generazione, non sapevo dove andare." J Ax
-"Con la tua musica mi hai fatto tirare avanti e,ora brindo a tavole a questa Spaghetti Funky"-
Nu streghetta! Vabbè, bada a non cadere col sedere sulla neve, ti avviso per eserienza che fa un male ç___ç Dopo questa piccola raccomandazione...divertiti!! Torna presto e non farti male...oggi faccio la parte della mamma xD
Status:
xDDD Tanto è impossibile che io non mi faccia male! Sono perggio di Bella!! Mi mancherai tanto streghetta mia!
ahaha immagginolucry per terra ahaahha sei tremenda, oggi voglio fa la parte del papà mi raccomando VIc divertiti e basta, e occhio a tornare sana e salva se no il tuo cavalluccio come fa senza te? XD i
uhm... io pure voglio essere della famiglia... faccio la zia? o.O cmq mi raccomando gemy, attenta, non ti perdere, non parlare cn gli sconoscuti e non accettare caramelle da nessuno! e prima di partire.... ordina la stanza!!! ahahah!!! xD xD
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare".
Impossibile non è dato di fatto, è un'opinione impossibile non è una regola ma una sfida impossibile non è uguale per tutti impossibile non è mai per sempre impossibile è impossibile impossibile è niente...
Status:
Ahahaha...!!! xD è proprio matta....ha cambiato idea dice che è disordinata!! HUAHUAHUA