Le frasi più belle di Breaking Down

« Older   Newer »
  Share  
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 14/2/2009, 23:57




Ecco un altra sfilza delle mie frasi preferite.
Queste sono riguardanti Breaking Down.
Ripeto per la terza volta, postate le vostre in risposta a questa discussione ^^


"Se ci fosse stata una strada per sfuggire a quel dolore, l' avrei imboccata senza indugi."
-----------------------
È facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi.
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negarglielo?
-----------------------
Fu come se il tocco della sua pelle, delle labbra, delle mani, affondasse nella mia pelle, dura e liscia, nelle mie nuove ossa. Fino al centro del mio corpo. Non avevo immaginato che lo avrei potuto amare piu di prima. La mia vecchia mente non sarebbe mai riuscita a contenere tutto quell'amore. Il mio vecchio cuore non avrebbe mai avuto la forza necessaria a sopportarlo
-----------------------
"Non temere", mormorai. "Noi ci apparteniamo". Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità. "Per sempre", aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque piu profonde.
-----------------------
La vita fa schifo, poi muori.
Avercela, questa fortuna!

Fighissima questa!
-----------------------

"Sono qui per esserti amico. Il tuo migliore amico, un'ultima volta."
-----------------------
"Se la situazione ritorna sicura, portala da Charlie. E a lui racconta tutta la storia, un giorno. Digli quanto bene gli volevo, digli che non ho sopportato l'idea di lasciarlo nemmeno dopo che la mia vita da umana era finita. Digli che è stato il padre migliore del mondo.Digli di far sapere a Renée quanto le volessi bene, e che le mando tutti i miei auguri di felicità e fortuna."
Avrei dovuto dare i documenti a Jacob prima che fosse troppo tardi. E gli avrei anke lasciato un bigliettino per Charlie. E una lettera per Renesmee. Qualcosa che potesse leggere quando mi sarebbe stato impossibile ripeterle che l'amavo.

Qui ho pianto sul serio.
Chissà perchè ma credo che i libri di Stephenie facciano diventare dei depressi senza confini in alcune parti, in New Moon però capità dappertutto...
Però li amo lo stesso xD
-----------------------
Certa gente proprio non accetta il concetto di "Sgradito"
-----------------------
Perchè non me ne sono andato subito?
Ah si, certo, perchè sono un idiota
-----------------------
"Abbiamo raggiunto i fatidi ci due anni, eh?".
"A dire il vero, sono tre", mi corresse Quil. "Ti sei perso la festa a tema sulle principesse. Mi ha costretto a indossare una coroncina e poi Emily ha insistito perchè facessi da cavia per testare i nuovi trucchi giocattolo".
"Cavolo! Mi dispiace un sacco essermela persa".
Tranquillo, Emily ha scattato un mucchio di foto. Sono venuto bene, molto sexy".

In questa mi sono immaginata la scena mentre Emily truccava Quil, da morir dal ridere xD
-----------------------
La cosa assurda era che Quil si divertiva quanto lei. Non aveva dipinta in faccia l'espressione del "quando-arriva-l'ora-della-nanna?" , diversamente d amolti papà e delle mamme in vacanza.
-----------------------
Primo e secondo posto di "cose che non farò mai e poi mai"
-----------------------
Per fortuna non sono debole di stomaco
-----------------------
Allarme: sovraccarico di informazioni








 
Top
Conny BRNessie
icon1  view post Posted on 24/10/2010, 15:49




:39.gif: :39.gif: davvero belle tutte anche io adoro questa frase... La vita fa schifo, poi muori.
Avercela, questa fortuna!
javascript:;
 
Top
1 replies since 14/2/2009, 23:57   12447 views
  Share