Annuii pensierosa. Non riuscivo a lasciar scivolare via quello strano pnsiero. Continuavo a vedere degli strani flasch di me ed Amilia, rabbrividii di nuovo mentre caminavamo e mi sedetti distrattamente su una sedia, sentii qualcosa di duro, mi girai e vidi che mi ero seduta sopra ad Amilia. Oddio, scusami! Mormorai alzandomi di scatto e sedendomi in una sedia poco distante
Kris! Mi accorsi solo in quel momento che qualcosa non andava in Kris. Che cos'hai? A cosa stai pensando? Sembri sconvolta... Mi chinai verso di lei, guardandola. Lo sai che con me puoi parlare...
Scusami Mugugnai ancora un po imbambolta Poi sentii l'altra su domanda Stai tranquilla, non è niente, sono solo indecisa Siegai piano Sai, in questi giorni stò avendo delle stranisime visioni, voglio solo sapere il motivo.
Delle visioni? Di che tipo? Le chiesi, iniziando a preoccuparmi per lei. Era da un po' di tempo che non la vedevo così, e questo non significava nulla di buono.
Non te lo so dire, sono delle immagini sfuocate, hanno dei buchi, qualcuno, chissà chi non ha ancora deciso cosa fare. Scossi amareggiata la testa avanti e indetro,come un pendolo Non so nemmeno se è uno di noi o un umano, ci sono troppe sfacettature Spiegai prendendomi la testa tra le mani. Era frusrante e antipatico questo potere ma anche utile in alcune circostane