Amilia Cullen, Reese Witherspoon

« Older   Newer »
  Share  
Vale23
view post Posted on 26/1/2009, 21:55




Nickname: Vale23

Nome Personaggio: Amilia Cullen

Essere: Vampiro

Età apparente del personaggio: 20 anni

Vera età del personaggio: 100 anni (nata nel 1909)

Foto Personaggio: image

Descrizione fisica: Capelli biondi, abbastanza lunghi e mossi. Alta 1.65, di corporatura normale, ha, come tutti i vampiri, gli occhi color ambra che si scuriscono quando ha sete. Ha dei lineamenti molto fini, un naso piccolo e ben disegnato.

Carattere: Amilia ha un carattere molto solare ed aperto, ma è anche molto testarda e lunatica: difende sempre a spada tratta le sue opinioni. Malgrado il suo carattere socievole, sa essere molto vendicativa, se qualcuno le fa del male.

Storia Personaggio: Amilia è nata a New York, da una famiglia benestante. Suo padre era un ricco imprenditore americano, mentre sua madre faceva la casalinga. Aveva pure un fratello gemello Isaac, con il quale aveva un legame fortissimo di stima e affetto. Quando vi fu il crollo della borsa di New York, però, la famiglia si ritrovò da un giorno all'altro senza neanche un soldo. Questo fatto causò la morte del padre d'infarto, e la madre è stata rinchiusa in una clinica psichiartica, a causa di una depressione a seguito della morte del marito. In preda alla disperazione, Amilia e Isaac cercarono in tutti i modi di sopravvivere con i loro mezzi, ma invano: pochi giorni dopo, Isaac si buttò sotto un treno, morendo sul colpo. Amilia, rimasta sola, vide una sola soluzione davanti ai suoi occhi: il cantiere del George Washington Bridge. Dopo l'orario di chiusira di esso, si arrampicò, al buio, finché i suoi muscoli non cedettero. A quel punto, si buttò, e il suo ricordo, di quello che successe dopo, è solo una grande nuvola grigia. Si ricorda solo di sentirsi bruciare tutto il corpo, in una maniera infernale, e si risvegliò, con i grandi occhi del dottor Cullen puntati su di lei. Lui le spiegò che cosa era diventata, e le spiegò anche che la sua caduta l'aveva portata molto vicina alla morte.
Si separò fin da subito da Carlisle, per raggiungere il clan dei Denali in Alaska, dove imparò a vivere nutrendosi di sangue animale. Dopo molti anni passati assieme alle sorelle, decise che era ora di andarsene, e raggiunse Forks, dove si stabilì in una lussuosa casa. Lì, venne raggiunta da Kristine, che divenne la sua sorella adottiva.

Parentela: Kristine Cullen, sorella acquisita

Città in cui vive: Forks

Professione: Studentessa

Altro: Ha la capacità di capire quando qualcuno le racconta una menzogna.
 
Top
0 replies since 26/1/2009, 21:55   80 views
  Share