Regolamento GDR

« Older   Newer »
  Share  
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 27/1/2009, 19:52




Questo regolamento riguarda il GDR

●Per partecipare al GDR è obbligatoria la presentazione nel forum e un personaggio, che si puo creare cliccando qui
Ogni nuova scheda verrà prima visionata dagli admin e poi spostata nella sezione schede.
Per qualsiasi errore, mancanza nella scheda l'admin dovrà lasciare un post con l'avviso sotto spoier.

●Nel GDR (come nel resto del forum) è vietato l'uso di termini offensivi verso gli utenti e gli amministratori del forum.
Non stò a citarveli, sono sicura che gniuno di voi li conosce benissimo.
Se l'utente in questione insulterà utenti o amministratori vi verrà prima un avviso e poi la bannatura, giornaliera o definitivaa seconda dell'insulto.

●Durante il GDR e anche nell'intero forum e vietato utilizzare delle abbreviazioni ( cm..cmq...nn...sl...xkè... ecc...)
Eccovi un esempio di scrittura

Era 1 grnt piovosa, nn spl il sole, le nuvole ern fitte...

Era una giornata piovosa, non splendeva il sole, le nuvole erano fitte <-- meglio no? ;)

●Quest'ultimo punto e strettamente riservato alla scrittura personale.
Ragazzi, secondo voi è molto difficile scrivere più di quattro righe?
Ve lo chiedo perche so che molti utenti scrivono semplicemente

Rispose
Bo non ne ho idea.


Invece io vi chiedo questo,

L'aveva colto di sorpresa, non sapeva cosa dirgli.
E se ci fosse rimasto male?
Se le sue parole avessero danneggiato i suoi sentimenti?
Fece un respiro e cercò di modulare il suo tono di voce in modo che apparisse non curante e distaccato
Bo, non ne ho idea...
Con sua sorpresa la sua espressione era rimasta quella di pochi attimi fa, un sorriso sparviero sul volto cerchiato dalla stanchezza notturna....

Ci vorrà un po di allenamento, ma sono sicura che ogniuno potra riuscirci.
Vi renderete conto che anche se un po scomodo risalta maggiormente poi nella suolata.

●Ogni volta che inuna discussione si cambia luogo mette il link della nuova destinazione,vi spiego come:

-Copiare il link della discussione;
-Cliccare sul tasto http://della tabella (quella affinco allo spazio per scrivere il messaggio);
-Inserite il codice e cliccate OK;
-Cancellate My Space e scrivete la frase.

Es: Ci siamo spostati qui


Per adesso penso possa bastare, naturalmente il regolamento verrà continuamente aggiornato^^


Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 29/1/2009, 19:45
 
Top
0 replies since 27/1/2009, 19:52   113 views
  Share