La mensa

« Older   Newer »
  Share  
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 29/1/2009, 21:56






La mensa era situata inuna grossa area della scuola.
Camminavamo vicinissimi, tutti gli occhi dei ragazzi ci fissavano incuriositi.
Naturalmente ravamo tutti e tre bellissimi, Crypto e Scarlet per la loro carnagione scura, quasi fosse un biscotto e per i loro corpi slanciati ed alti.
Io per la mia pelle chiara, quasi bianca messa in contrasto con la loro.
I miei capelli ondeggiavano al ritmo della camminata.
Sembriamo il trio della morte
Sussurra ai due che fissavano gli altri con delle espressioni illeggibili.
Arrivamo pochi secondi dopo.
Spinsi il più delicatamente possibile la porta e il vociare dei ragazzi ci travolse completamente.
Ci avviammo verso il service con dei vassoi in mano

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 10/2/2009, 23:34
 
Top
Vichina
view post Posted on 29/1/2009, 22:33






Scarlet entrò nella mensa con i due ragazzi,si sentiva un brusio continuo di ragazzi che si stupivano di quanto fosse bella la ragazza dalla carnagione chiarissima e i capelli ramati (la vampira) e che si chiedevano chi fosse la ragazza che le stava accanto, mentre Scarlet sì guardava intorno le venne un dubbio -"ma com'è che si chiama?"- pensò tra sè,e quando arrivò al service con i vassoi si avvicinò a lei -"Il tuo nome?"- chiese sorridendole

Edited by Melissa-Lohan - 11/2/2009, 20:47
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 29/1/2009, 22:45






Iniziai a mettere casualmente del cibo nel vassoio fino a che no mi resi conto che fu quasi pieno.
Con un gesto automatico estressi una banconota dai jeans e la porsi alla cassiera, ormai sapeva che non volevo resto, ma stavolta aspettai gli altri.
Fui distratta dalla domanda della ragazza
Oh, scusami, che comportamento imperdonabile, io sono Kristine
Dissi riservandole un sorriso radioso, i miei occhi luccivano.
Un ragazzo fissava verso la nostra direzione in un evidente stato di panico.

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 10/2/2009, 23:34
 
Top
Vichina
view post Posted on 29/1/2009, 22:48






Scarlet prese il vassoio con dentro da mangiare e cominciò a frugare nello zaino per i soldi,finchè non gli trovò,poi girò lo sguardo sulla vampira -"Piacere Kristine,io sono Scarlet"- sì presentò educatamente

Edited by Melissa-Lohan - 11/2/2009, 20:48
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 29/1/2009, 23:08






Aspettai la ragazza e ci dirigemmo verso un tavolo al centro della sala
Appoggiai il vassoio sul tavolo con delle finte venature sulla superfice e mi sedetti lentamente
Lo so
Disse sorridendo
Vieni da poco in questa scuola per caso?
Chiesi interessata, non l'avevo mai vista, ma forse era l'unica ad essere sfuggita ai miei occhi

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 10/2/2009, 23:34
 
Top
Vichina
view post Posted on 29/1/2009, 23:29






Scarlet sì andò a sedere al tavolo insieme a Kristine e Crypto....guardava fuori dalla finestra immersa nei suoi pensieri quando venne riportata alla realtà dall'affermazione di Kristine,così girò di scatto la testa per guardarla -lo sa?-pensò -l'avrà sentito prima...-disse mentalmente,poi sentì la domanda della vampira -"Sì,in realtà oggi è il primo giorno"- disse -"Prima andavo a scuola alla riserva"- disse con un filo di tristezza le piaceva la vecchia scuola,ma i genitori l'avevano fatta cambiare....

Edited by Melissa-Lohan - 11/2/2009, 20:53
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 30/1/2009, 09:24




Crypto Ice
Crypto era stato rapito da un gruppo di ragazzi chiacchierò un po con loro e poi tornò dalle ragazze si sedette vicino a Vichina e Kristine l aveva di fronte guardò il vassoio della ragazza e sorridendo disseNon avrai esagerato con il cibo? chiesi sorridendogli poi disse a VichinaDai non essere triste, senon venivi qui non ci saremmo incontrati, e detto tra noi siamo un bel trio!

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:21
 
Top
Vichina
view post Posted on 30/1/2009, 13:41






Scarlet fece un sorriso forzato,mentre gli occhi incominciavano a luccicare,ma decise di mandare via quei pensieri,e incominciò a mangiare ritornando allegra e sorridente come prima,-"Infatti,hai esagerato con il cibo"- disse -"Quindi..."- sorrise e prese il piatto di pasta di Kristine,e incominciò a mangiarlo lei

Edited by Melissa-Lohan - 11/2/2009, 20:54
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 30/1/2009, 14:21






Tenevo la testa fissa su un punto imprecisato sulla mensa.
I miei pensieri erano annebbiati, cercavo di ricordare qualcosa di umano, ma era quasi impossibile decifrarli.
Vidi la ragazza prendere il mio piatto, senza voltare lo sguardo le passai anche il resto del cibo
Succede
Sussurrai

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 10/2/2009, 23:35
 
Top
Vichina
view post Posted on 30/1/2009, 14:50






Scarlet finì il piatto di pasta di Kristine ma non ce la fece con gli altri cibi, poi sentì la ragazza sussurrare qualcosa....e fece un mezzo sorriso,ma ormai era in quella scuola e sarebbe stato vano lamentarsi, -"Allora....da quale classe eravate scappati prima?"- chiese tanto per interrompere quel silenzio tombale che si era fatto tra i tre

Edited by Melissa-Lohan - 11/2/2009, 20:54
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 30/1/2009, 15:41






Trovavo noioso quel momento della giornata, l'odore dolce del sangue mi chiamava, la gola era come la valle della morte alle quattro del pomeriggio.
Tenevo gli occhi chiusi, le mani giunte sotto il tavolo.
Gli occhi erano neri, assetati.
Per fortuna l'odore dei due licantropi non rendeva tanto allettante gli umani vicino a loro.
Cercavo mia sorella, non eraancora arrivata, sbuffai e mi alzai.
Non cela facevo più, dovevo andarmene da li, la sete si stava impossessando della mia povera mente.
Parlavo con voce grossa ma sempre seducente
Scusate, questo odore, credo di dover andare a casa

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 10/2/2009, 23:35
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 30/1/2009, 16:18




Crypto Ice
Crypto guardò Kristine negli occhi capì cosa stava accadendo poggia una mano su Scarlet in segno di amicizia e per non farla sentire sola, poi dissiVuoi che ti accompagno? disse Crypto

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:21
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 30/1/2009, 16:25






Un piccolo frammento di lucidità contrastò per poco la mia sete.
Annuii ancora frastornata.
Mi alzai lentamente e iniziai a camminare verso la porta lasciando indietro gli altri due.
Appena fui fuori respirai dell'aria meno satura del sangue, deglutii, la gola bruciava ancora

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 10/2/2009, 23:35
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 30/1/2009, 17:32




Crypto Ice
Crypto segui la ragazza scortandola fuori, capiva cosa provava, perchè lui era stato innammorrato di un vampro. la loro storia era finita per via del branco in cui apparteneva.. In silenzio segui la ragazza per la via di casa Cullan

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:21
 
Top
13 replies since 29/1/2009, 21:56   164 views
  Share