Salotto dei Cullen

« Older   Newer »
  Share  
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 30/1/2009, 16:40






Il salotto dei Cullen era grande ed illuminato, i colori chiari lo rendevano un ambiente rilassante.
Ero appena entrata, cercavo di contrastare l'istinto, volevo uccidermi, non riuscivo più a trattenermi.
Un ringhio sordo e cupo mi risuonò nella gola.
Cecai di calmarmi, in quella casa l'odore umano non era presente, riuscivo a pensare con lucidità
Amilia!!!
Urlai salendo le scale
Amilia dove sei?!?!?
Cercavo mia sorella, doveva essere andata a caccia.
Sospirai.
In tutto quel tempo Crypto e Scarlet erano rimasti impietriti sulla soglia.
Sicuramente erano disgustati dall'aria satura del nostro odore

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 10/2/2009, 23:37
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 30/1/2009, 18:09




Crypto Ice
Crypto si guardò intoorno la casa era molto bella al parte l odore più accentuato, sentivo Kristin cercare, a una persona. Forse la sorella pensò Crypto attesecon Scarlet che che la ragazza scendesse di nuovo le scale.BNel mentre aspettavano la ragazza Crypto domandò alla ragazzaTutto bene Scarlet?

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:09
 
Top
Vichina
view post Posted on 30/1/2009, 18:29






-"sì,sì"- disse mentre con gli occhi vagava per la stanza appoggiata alla porta di casa Cullen,sentiva Kristine chiamare qualcuno,la casa era molto illuminata sarebbe stata perfetta senza quell'odoraccio terribile

Edited by Melissa-Lohan - 10/2/2009, 23:39
 
Top
Vale23
view post Posted on 30/1/2009, 18:33




La voce di Kristine risuonava in tutta la casa.
Mi stava cercando.
Entrai dalla porta-finestra lasciata aperta in camera mia, gli occhi di un bel color ambra e un sorriso dipinto sul volto.
I capelli biondi, sciolti sulle spalle, incorniciavano il mio volto marmoreo, di una bellezza incredibile.
Mi diressi con passo leggero verso il salotto, da dove proveniva la voce della sorella, ma a metà della scala mi bloccai di colpo, mentre il mio sorriso svaniva, arricciando il naso.
Una puzza incredibile arrivava dal salotto, un odore che non aveva sentito spesso in vita sua.
Puzza di licantropo.
Raggiunsi il salotto, disgustata dalla presenza dei due esseri fermi sulla soglia, e mi rivolsi a Kristine.
Cosa fanno loro qua?
La mia voce melodiosa risuonava in tutto il locale, squillante ma decisa.
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 30/1/2009, 18:40




Crypto Ice
Crypto per nulla turbato dalla bellezza della ragazza rispose con la sua voce
roca e un sorriso sghembo sl viso Siamo venuti ad accompagnare sua sorella a casa, mi presento sono Crypto Ice disse il ragazzo tendendo la mano

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:10
 
Top
Vichina
view post Posted on 30/1/2009, 18:45






Scarlet girò la testa e davanti a lei vi era una ragazza mozza.fiato anche se emanava un odore disgustoso -"Piacere....io sono Scarlet,Scarlet Guillory"- si presentò timidamente

Edited by Melissa-Lohan - 10/2/2009, 23:40
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 30/1/2009, 18:52






Sentìì la voce di mia sorella giù, nel salotto.
Scesi con dei passi veloci ed eleganti le scale affiancandola con un sorriso
Tranquilla, mi hanno accompagnata a casa.
Colpa dell'astinenza

Precisai scuotendo leggermente la testa.
La mia voce rilassata e angelica risuonava nel grande ambiente.
Voltai il mio sguardo più nero che oro e parlai di nuovo, non badando all'espressione di Amilia
Volete entrare?
Chiesi inclinando leggermente la testa e appoggiandola sulla spalla marmorea di mia sorella

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 10/2/2009, 23:37
 
Top
Vale23
view post Posted on 30/1/2009, 18:57




Kristine, dei Licantropi!
Alzai la voce pronunciando l'ultima parola, a denti stretti.
La presenza di quegli esseri mi metteva a disagio: che avessero l'intenzione di ucciderci?
Lanciai a mia sorella un'occhiata significativa, ritornando a guardare i due ragazzi all'entrata del salotto.
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 30/1/2009, 19:03






Arricciai il naso,odiavo quando urlava cosi.
Tipico, sempre a pensar male di tutti
Tranquilla, non c'è paragone tra la nostra forza e la loro
Dissi guardandola con un aria serena, un piccolo mezzo sorriso era apparso sul mio viso.
Inclinai ancora di piùla testa fino ad sfiorare il suo collo bianco e caldo, almeno per me.
Mi perdoni?
Sai che odio farti arrabbiare
Sussurrai con voce melodiosa, la fissai con i miei occhi simili a quelli di un cerbiatto.
Difficile resistermi

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 10/2/2009, 23:38
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 30/1/2009, 19:04




Crypto Ice
Crypto guardò la ragazza con i suoi occhi blu magnetici che cominciarono a lampeggiare e con voce un po alterata disseb> Non aver paura noi non uccidiamo, siamo venuti in pace... . Se avrei voluro fare del male a tua sorella gia gliel avrei fatto, ma sono sicuro che possiamo vivere in armonia. Poi ringraziò Kristine per averlo invitato ad entrare si sedette sul divano e dissseNon amo combattere, e lo faccio se è strettamente necessario, abbiamo un problema comune, sia i Licantropi che i Vampiri, lottano per non ar scoprie la loro natura agli esseri umani, io credo che se noi ci aiutiamo , forse la serinità di Forks resterà invariata. Cosa ne pensa?

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:10
 
Top
Vale23
view post Posted on 30/1/2009, 19:13




Kris non guardarmi così.
Distolsi lo sguardo sa quegli occhi dolcissimi di Kris, talmente scuri che erano quasi neri.
Non dovresti andare a caccia?
Parlai velocemente, sussurrando, cosicché i lupi non mi capissero.
Sapeva di cosa era capace un vampiro, seppur buono.
Cercai di ragionare in fretta sulle parole di Kris, quando fu uno dei lupi a parlare.
Sapevo quando una persona mentiva, ma le sue parole non ebbero nessun effetto su di me, e capii che diceva la verità.
Va bene, ve lo concedo.
Non dubitavo della mia capacità di individuare chi mentiva: mi aveva sempre guidato verso la verità, senza mai sgarrare.
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 30/1/2009, 19:20




Crypto Ice
Bene mi fa piacere che abbiamo trovato un accordo almeno potremmo considerarci " alleati" Crypto sorrisePer quanto i nostri odori, nauseanti, potremmo convierci no? infondo ci si abbitua presto allora qua la manodisse Crypto allungando la mano aspettando una stretta per suggellare il patto.

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:11
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 30/1/2009, 19:21






Guardai la mano testa del ragazzo verso Amilia.
Dovrei, ma non ne ho voglia
Ammisi sorridendo.
Rialzai la testa dalla sua spalla e andai ad acciambellarmi elegantemente sul grosso tappeto morbido e bianco proprio in mezzo tra il ragazzo e mia sorella.
Cercavo di non incrociare lo sguardo dorato e sicuramente infuriato di mia sorella.
Comunque voi
Dissi al ragazzo indicandolo
Siete dei Licantropi solo perchè noi
Indicai me e Amilia
Siamo qui

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 10/2/2009, 23:39
 
Top
Vichina
view post Posted on 30/1/2009, 19:21






Scarlet entrò anche lei nella dimora,e si andò a sedere su una sedia, -"Quindi..."-disse a voce bassa -"Ci aiuteremo a vicenda,per non rivelare il segreto?"-chiese sempre a voce timida e bassa

Edited by Melissa-Lohan - 10/2/2009, 23:40
 
Top
Crypto Ice
view post Posted on 30/1/2009, 19:29




Crypto Ice
b>Noi simo qui per difendere Forks, ma come ho detto poc anzi è meglio essere uniti per proteggere gli umani. dissi pazzientemente w a Kristine, era cosi diversa da Lucry ma così uguale, la donna che lo aveva lasciato perchè non era umano...

Edited by Crypto Ice - 11/2/2009, 20:11
 
Top
61 replies since 30/1/2009, 16:40   704 views
  Share