Aula di spagnolo

« Older   Newer »
  Share  
··¤(`×[¤Mary Fey¤]×´)¤··
view post Posted on 31/1/2009, 18:56








Impacciata come sempre
Pensavo tenendo lo sguardo fisso sul movimento dei piedi.
Mi muovevo lentamente tra la folla, avevo tutti gli occhi puntati addosso.
Il rossore sulle mie guance si propagave gradualmente fino a diffondersi in tutto il viso.
Ricordai il breve colloquio con la segretaria.
Appena avevo pronunciato ilm io nome,anzi,bastò semplicemente il cognome Swan...
Mi aveva squadrato dalla testa ai piedi incredula, come se fossi un cadavere uscito da una tomba.
Alzai di poco lo sguardo, il tanto che bastasse per leggere i numeri sulle porte di legno marrone chiaro distribuite ai lati del corridoio.
Mi fermai di fronte ad una che diceva

Aula 14

Sospirai,l'aula di spagnolo, era stato semplice trovarla.
Avvicinai lentamente la mano fino a sfiorare il pomello della porta, lo girai un po impacciatamente e aprii la porta.
Di nuovo gli sguardi curiosi mi fissavano, il mio rossore appena svanito riapparve in tutto il suo splendore.
Mi avvicinai al professore e gli diedi il modulo da firmare.
Ringraziai il cielo, non mi fissava e non mi aveva chiesto nemmeno di presentarmi!
Con una punta di soddisfazione andai a sedermi nell'unico banco vuoto in un angolo dell'aula...

Edited by ··¤(`×[¤Mary Fey¤]×´)¤·· - 11/2/2009, 23:59
 
Top
Vichina
view post Posted on 31/1/2009, 19:02






Scarlet entrò nella classe di spagnolo,dopo averla tanto cercata era quasi nuova in quella scuola e si perdeva facilmente entrò e subito notò una ragazza nuova così si sedette vicino a lei -"Piacere Scarlet"- si presentò

Edited by Melissa-Lohan - 11/2/2009, 20:17
 
Top
··¤(`×[¤Mary Fey¤]×´)¤··
view post Posted on 31/1/2009, 19:08








Distolsi lo sguardo dalla mia copi sbrindellata e stropicciata di "Cime tempestose", quel libro ormai lo conoscevo a memoria, potevo recitarne i versi a memoria.
Osservai la ragazza che mia veva appena rivolto la parola.
Sentìì il caldo familiare delle mie guance intente a diventare incandescenti contrastando con la mia pelle chiara.
Sorrisi prima di parlare.
Piacere, io sono Bella
Dissi sorridendo impacciatamente

Edited by ··¤(`×[¤Mary Fey¤]×´)¤·· - 11/2/2009, 23:59
 
Top
Vichina
view post Posted on 1/2/2009, 15:58






Scarlet sorrise mentre prendeva e apriva il libro di spagnolo sbuffando,odiava quella materia,poi guardò Bella -"Nuova di qui?"- chiese sorridente

Edited by Melissa-Lohan - 11/2/2009, 20:17
 
Top
··¤(`×[¤Mary Fey¤]×´)¤··
view post Posted on 5/2/2009, 15:54








Sorrisi leggermente imbarazzata.
Presi la mia borsa da sotto il ripiano del banco e rimisi la mia copia di "Cime tempestose" nello zaino e lo sostituii con il libro di spagnolo che mi avva appena consegnato il professore.
Risposi con un piccolo soriso alla ragazza
Già, proprio nuova
Sospirai osservando con la coda dell'occhio le spesse nuvole che ricoprivano il cielo di quella città così estranea per me

Edited by ··¤(`×[¤Mary Fey¤]×´)¤·· - 11/2/2009, 23:59
 
Top
4 replies since 31/1/2009, 18:56   168 views
  Share