Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Crypto Ice
view post Posted on 4/2/2009, 20:53




Quando mi hanno consigliato questo libro all inizio ero molto scettico, ma poi mano a mano che l ho letto mi ha travolto e mi ha portato con se a mio parere, è il libro più bello, quello più vero... insomma trai 4 libri della Mayer, Twilight è il migliore in assoluto. Ora sono pronto ad essere linciato.. e consentitemi di dire..
BELLA SARAI UN PO DISTRATTA MA SEIPROPIO B... DICIAMO BELLA :2llbml4.jpg:
 
Top
Vichina
view post Posted on 4/2/2009, 21:10




xD xD il mio preferito è New Moon! Però anche Twilight è bellissimo, io ho cominciato a leggere il libro questa estate perchè non ne potevo più,tutte le mie amiche stavano sempre a parlare di Twilight di qua e Twilight di là xD xD alla fine mi sono scocciata sono andata in una biblioteca di libri usati e me lo sono comprata,e dopo....dopo....è stato amore! xD xD
voi invece come avete scoperto Twilight?
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 4/2/2009, 21:21




Vediamo, io ho scoperto Twilight dopo la mia vacanza, se si può dire così a Turin!
Sono tornata a casa e cosa mi stava aspettando?
Un libro nero, con una mela su una copertina!
Ho iniziato a leggerlo subito, e forse sarà stato per la stanchezza o altro ma non mi era piaciuto, dopo un po l'ho riletto, questa volta fino a che Bella non conosce Edward e li è stato amore a seconda vista nel mio caso :21kgv4o.jpg:
Da li ho iniziato a leggere tutti gli altri libri xD
 
Top
in cerca di un vampiro<3
view post Posted on 18/4/2009, 20:38




io ho scoperto twilight molto prima di natale perche le mie amiche ne parlavano tutti i giorni..allora ho chiesto a miei di regalarmelo x natale..e subito da quel giorno mi sono messa a leggerlo il giorno dopo ero già arrivata al secondo...m ha stravolto la vita è stupendo..
e quelle che dicono il contrario le considero poco romantiche..!!!
 
Top
3 replies since 4/2/2009, 20:53   101 views
  Share