Regolamento Diary Zone

« Older   Newer »
  Share  
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 9/2/2009, 15:19




Questa sezione e del tutto nuova in questo forum perciò ecco qualche regoletta e suggerimento perchè sia perfetto (mamma mia quanto sono pefezzionista xD)

> In questa sezione ci sono varie forme di narrazzione, per esempio si può narrare sotto forma di lettera, in terza, in prima persona...insomma a scelta del ruolatore;

> Ogni utente avrà la propria discussione dove scriverà il diario del proprio PG, non è essenziale scriverlo ogni giorno,ma almeno bisognerebbe aggiornarlo una volta alla settimana;

> E vietato commentare il diario di ogni utente, per quello ci sarà una sezione apposita collegata alla discussione.

Ora passiamo alla parte pratica.
Credo che ogniuno di voi abbia avuto almeno una volta nell sua vita un diario no?
Spero di si, ma per chi non l'ha avuto ( ma dove vivi? xD ) spiegherò subito.

> Ogni nuova "pagina" di diario dovrà aprirsi con la data, il giorno e l'ora, naturalmente sarannoia scelta dell'utente;

> Per chi non sapesse cosa scrivere basterebbe la giornata del vostro pg (anche inventata) che dovrà comprendere: le sensazioni del pg, la giornata, il tempo, le persone con cui a parlato ecc...

> Per i vampiri:
E possibile scrivere un diario anche della vita precedente, prima della trasformazione, penso sia molto divertente, ognuno potra usare la propria fantasia ricreando la propria vita con dettagli che si vorrebbero aggiungere al pensiero attuale tipo facendo finta di ritrovare il diario e ricordare ecc...

Per adesso credo che per inizio possa bastare, poi tutto verrà continuamente aggiornato.
Ciau e buon lavoro!!! :wio9ph.jpg:

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 9/2/2009, 23:23
 
Top
0 replies since 9/2/2009, 15:19   50 views
  Share