Intervista a Kellan Lutz, Emmet Cullen

« Older   Newer »
  Share  
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 16/2/2009, 17:03




Intervista a Kellan Lutz

“Interpreto il fidanzato cattivo” dice Kellan. “Aimee [Teegarden, attrice di Friday Night Lights] è la dolce cheerleader… che non dovrebbe stare con me. La porto sulla cattiva strada, finché lei non riesce a liberarsi di me, e finalmente la sua vita torna sul binario giusto. Si diploma e trova un lavoro, mentre io resto a mangiare la polvere.”

“E’ bellissimo avere bravi attori nel video, invece di interpretarlo noi” commenta il frontman degli Hinder, Austin Winkler, che ha partecipato alla selezione degli attori per il video, tratto dall’album Take It To The Limit. “Siamo tutti felici di avere Kellan Lutz nel video. Ha recitato in Twilight, ed è nel telefilm 90210, quindi è bello avere persone di talento nel video.”

“Sono ossessionata da Twilight” dice la diciannovenne Teegarden, grande fan dei romanzi di Stephenie Meyer. “Ho letto il primo libro perché tutti mi dicevano che dovevo leggerlo assolutamente. Così l’ho comprato un giorno mentre andavo in aeroporto, mi sono detta: proviamo. Poi sull’aereo mi sono messa letteralmente a ridere e piangere. E la persona seduta vicino a me deve aver pensato che io prendessi qualche droga. Sono scesa dall’aereo, sono andata in libreria e ho comprato gli altri due libri. Poi mi sono rinchiusa in camera per ore, a leggere.”


Dice Kellan: “Questo non è il primo video musicale a cui partecipo. Ho recitato nel videoclip/spot pubblicitario per il profumo di Hilary Duff, With Love. Fare un videoclip è diverso, è più rapido. Tutto è programmato. Non c’è tempo per fare tanti ciak, non ci sono due o tre mesi a disposizione come in un film. E non c’è una sceneggiatura.”
L’assenza di sceneggiatura si è rivelata particolarmente interessante quando Lutz e la Teegarden – nessuno dei quali ricorda di aver mai litigato con un fidanzato/a – hanno dovuto improvvisare un litigio.

“C’è una scena in cui Amy mi vede parlare con un’altra ragazza” rivela Lutz, “e scoppia a piangere. E io, poverina, la tratto malissimo, ed è stato difficile perché prima d’ora non avevo mai alzato la voce con una ragazza. Dire quelle cose e comportarmi in quel modo è molto lontano dal mio carattere. Spero che la scena sia venuta bene, ma è stato strano.”

Mancano solo [16] giorni all’uscita di Twilight, e Lutz vede salire la tensione: il video per gli Hinder è solo uno dei tanti segni che il Clan Cullen sta decollando. “Twilight è un progetto straordinario, e credo che abbia aperto molte porte per ciascuno di noi attori. Dalla tv ai film a video come questi, credo che Twilight mi abbia aiutato molto.

“Quando mi hanno detto che Twilight avrebbe preso il posto di Harry Potter il 21 novembre, mi sono detto: Era ora! Sono molto emozionato per l’uscita del film, e spero tanto che ci consentiranno di realizzare anche i sequel. Ovviamente lo spero soprattutto dal momento che Emmett compare molto nel terzo libro!”

Kellan dice anche che ultimamente viene riconosciuto più spesso in pubblico, e che gli piacerebbe recitare a teatro. “Di recente sono stato a una partita di football in un liceo vicino a casa mia, e sono stato avvicinato da un gruppo di persone… ma non credo siano fan di Kellan, secondo me sono fan di Emmett. Se le fan volessero accamparsi e passare la notte davanti al cinema per vedere il nostro film, per me significherebbe molto… Ci sono grandi film come Guerre stellari o Spider-Man o Indiana Jones, in cui la gente fa la fila per giorni interi pur di vederlo e commentarlo per primi. L’ho detto ai miei compagni di stanza, perché stavamo parlando di questo: mi piacerebbe camuffarmi e infilarmi di nascosto nelle file fuori dal cinema, per spaventarli!”

Qualcosa ci dice, però, che la paura sarebbe l’ultima reazione di quelle fan fortunate. Perché dal vivo Kellan è un grosso orsacchiotto, un po’ come Emmett, e ribadisce che per lui non è un problema se le fan lo confondono con il suo personaggio:

“Se il mio nome resta legato al ruolo di Emmett, nessun problema: anzi! Perché Emmett è una persona straordinaria. Un ragazzo a cui piace divertirsi. Non è il tipico ragazzo sportivo, quello che dice cose cattive e picchia la sua ragazza. E’ un ragazzo che ama divertirsi, e il modo in cui interagisce con Bella è basato sull’amore. E’ un grosso orsacchiotto, e si gode la vita al massimo.”

Fonte http://www.twilight-blog.eaglepictures.com

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 16/2/2009, 17:18
 
Top
0 replies since 16/2/2009, 17:03   70 views
  Share