AnnaLynne McCord sempre più vicina a New Moon (e anche i Jonas Brothers?!)

« Older   Newer »
  Share  
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 16/2/2009, 18:51




AnnaLynne McCord sempre più vicina a New Moon (e anche i Jonas Brothers?!)


Dopo le tante novità sui DVD e Blu-Ray di Twilight (vi ricordo che potete già prenotarli), rischiamo di perdere un po’ di vista le ultime notizie… Quindi vediamo di fare il punto della situazione.

Su Entertainment Weekly è uscito un articolo speciale sul libro scritto da Catherine Hardwicke, il “diario della regista”. Non sappiamo ancora se questo libro uscirà anche in italiano; intanto, cliccando sulla foto qui sotto potete vedere le scansioni dell’articolo.


Nell’intervista, la Hardwicke racconta di aver rifiutato la regia di New Moon perché insoddisfatta dei vincoli di tempo e di budget che la Summit aveva fissato. Racconta che una sera era a cena con Robert e Kristen, e ha ricevuto una telefonata: la Summit le offriva “più soldi di quanti io e la mia famiglia ne abbiamo mai visti”, ma in cambio chiedeva di girare New Moon in pochissimo tempo e con un budget molto ristretto. La Hardwicke ha rifiutato. Ma aggiunge che “nel frattempo, il budget che avevano proposto a me è già stato ampiamente superato.”

***
I Jonas Brothers vorrebbero partecipare alla colonna sonora di New Moon. “Sarebbe bellissimo scrivere una canzone per New Moon” dichiarano. I fratelli affermano di essere grandi fan della saga (e sottolineano che non sono soltanto libri per ragazze!), ma non hanno ancora visto il film.

***
AnnaLynne McCord, l’attrice di 90210 sul cui conto giravano alcuni rumour la settimana scorsa, ha confermato di essere in trattative per interpretare Heidi in New Moon. “Tengo le dita incrociate!” ha detto. “Ho sempre adorato i vampiri”. Ma la McCord rivela a MTV che potrebbe esserci qualche problema con i tanti impegni sul set di 90210. “Ci sono alcuni conflitti tra i vari impegni in agenda, e al momento stiamo cercando di appianare quei conflitti. Vedremo cosa succede, ma io continuo a tenere le dita incrociate.”

La McCord ha partecipato al casting del primo film: le avevano proposto il ruolo di Rosalie Cullen, ma lei aveva rifiutato, anche stavolta per via di impegni concomitanti.

Spiega che le piacerebbe molto interpretare Heidi, anche se si tratta di un personaggio minore che appare per pochi minuti: “E’ una donna molto sexy, ed è una pescatrice, un’esca. Ma è anche un vampiro millenario. Un personaggio divertente da interpretare.” Come ricorderete, nel libro Heidi usa la sua straordinaria bellezza per attirare prede umane che poi consegnerà ai Volturi.

Fonte http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/
 
Top
0 replies since 16/2/2009, 18:51   93 views
  Share