Il casting di Vancouver!

« Older   Newer »
  Share  
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 18/2/2009, 15:52




Il casting di Vancouver!

Centinaia di ragazzi sono accorsi da tutto il nord america per la chiamata al casting di New Moon, sequel di Twilight
E ragazzi provenienti dalla folride, partiti alle 5 del mattino per raggiungere gli studios di Vancouver.
Alle 12.30, vengono chiuse le audizioni, lasciando in lacrime le centinaia di persone rimaste fuori.

Come Rosanna Rosanna Razor, 22, da Seattel, lì sin dalle 9 del mattino.
Si richiedevano nativi americani fra i 15 e i 25 anni.
Questo perchè in New Moon, Bella passa molto tempo fra i Quilletes.

"E' più di quanto ci aspettassimo" dice il casting assistant Bim Narine.

I fan e aspiranti attori occupavano tutto il tratto tra la Second Avenue fino all'angolo con Crowe Street, e strigevano in mano il copione di New Moon.
Come Jenny Gustafson, di 17 anni, dall' isola di San Juan , con la madre si sono alzate alle 4.30 del mattino per prendere il ferryboat alle 6.
Aveva una valida motivazione:
"Amo i racconti romantici, e questo in particolare perchè sull'amore proibito."
"Pensavo che sarebbe venuto qualcosa e che si sarebbe rassegnata," si mise a ridere al sentir parlare di questa mania adolescenti. "Io odio alzarmi presto. Ma lei mi ha obbligato".

"Poi, è una esperienza", ha continuato. "Dicevo a questi ragazzi intorno a me scoraggiati e preoccupati che, o va bene oopure poosono dire: 'Ehi, ero in piedi accanto a quel tizio!' Significherà pur qualcosa no? "

Jason Allen, 22, di Portaland, ha alcuni amici che hanno visti il casting ed hanno insistito perchè andasse.
Era contento. Poco prima di mezzogiorno aveva ottenuto un foglio di carta bianco con un'appuntamento per un'audizione nel pomeriggio.
"Non ho avuto ancora occasione di leggere il pezzo", ha detto indicando la pagina con voce rotta.
Allen ha ammesso di non avere letto la saga se non per un piccolo pezzo di Twilight.

Tuttavia il riscontro intorno a New Moon l'hanno convinto a prenderesi un giorno di permesso dal lavoro.
"Se va sarà grande, se no tornerò al mio lavoro."

Gli script sono stati consegnati solo ai candidati che si sono dimostrati validi allo screening dei pre reqiusiti di Suart Aikins
Sebbene vi siano stati misteri sui ruoli da assegnare, e sulla audizione dei testi, che gettavano un'ombra sui nomi noti di Twilight, già noti ai fan.

Una partitura puntava sul dialogo di Bella ed Embry a pagina 327 del libro (New Moon)

Razor, dispiaciuta per non essere stata scelta, dice che desiderana poter rappresentare i nativo nel film.
"E' motivo d'orgoglio per me", ha detto. "I nativi non hannno sempre opportunità di questo tipo e ho pensato che sarebbe stato davvero bello poter partecipare."


Fonte http://www.twilightitalia.com/
 
Top
0 replies since 18/2/2009, 15:52   61 views
  Share