Celys Rainbow

« Older   Newer »
  Share  
~Ginny
view post Posted on 19/2/2009, 23:55




Nickname: ~Ginny

Nome Personaggio: Celys Rainbow

Essere: Licantropo

Età apparente del personaggio: 18

Vera età del personaggio: 18

Foto Personaggio:

Foto di Celys da lupetta..
SPOILER (click to view)


Descrizione fisica: Celys è alta 1.60, ha lunghi capelli corvini, l'espressione dolce, occhi scuri incorniciati da sopracciglia sottili. Le labbra rosse e piene, un sorriso sempre luminoso.

Carattere: Celys è simpatica, spontanea, dolce, estroversa, romantica, testarda, sognatrice, folle. Ama cantare e nulla è più importante di un sorriso per lei. Adora sua sorella Scarlet più di ogni cosa al mondo!

Storia Personaggio: Io e mia sorella Scarlet siamo nate a Las Vegas, dove i nostri genitori si trasferirono da giovani per fare i ricercatori.
Circa un anno fa però furono trovati entrambi inspiegabilmente morti. Durante le pulizie io inciampai accidentalmente in cucina, dove vi scoprii una botola, che portava ad un enorme laboratorio sotterraneo, pieno di strani marchingegni. Lì trovammo un forziere particolarmente interessante,contenente i progetti segreti dei nostri genitori. Una macchina del tempo, uno strano colore "trasparente" e un"tuttorante" di dubbia origine. Disorientate da tale scoperta io e mia sorella decidemmo di indagare sull'importanza di tali progetti, facemmo quindi in fretta le valigie e andammo a La Push, dove andavamo da una vita solo per le vacanze estive, a trovare i nonni, e a passare le nostre giornate a giocare con l'amico Crypto. Questa volta però arrivate lì, qualcosa ci cambiò... La nostra vera natura, il nostro sangue Quileute, ebbe il sopravvento.
E non lasciammo più La Push da allora, meditando segretamente di realizzare i progetti dei nostri genitori diabolici...

Parentela: Sorella Gemella di Scarlet Rainbow

Città in cui vive: La Push

Professione: Studentessa

Altro: Celys e Scarlet sono in grado di comunicare con la mente, a qualunque distanza esse si trovino l'una dall'altra.
 
Top
0 replies since 19/2/2009, 23:55   99 views
  Share