Il ballo di carnevale

« Older   Newer »
  Share  
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 21/2/2009, 18:11








Il ballo di carnevale era una vecchia usanza della scuola superiore di Forks, si svolgeva sempre in palestra, probabilmente il locale in città grande abbasanza da contenere tutti gli studenti.
Quell'anno si preparava per accogliere, all'iputa di tutti, dei vampiri e dei licantropi.
L'ambiente era festaiolo e gioioso, palloncini e festoni multi colore tappezzavano le grigie pareti.
Ai due lati della sala vi erano dei tavli i cui addetti distribuivano da bere e degli stuzzichini.
Alcuni ragazzi erano già arrivati, si fermavano prima di entrare in un botteghino dove l'arzila segretaria si affrettava a consegnare biglietti, restituire resti e incassare il denaro.
L'abbigliamento era divertente e simpatico.
Una musca allegra e carnevalesca risuonava nell'aria, proveniva da uno grande stereo piazzato ad un lato della sala.





Io e Lestat entrammo tranquillamente nella sala.
Avevamo scelto il tema medievale.
Tutti gli sguardi erano fissi su di noi, alcuni ci guardavano come incantati, altri era come se mi volessero staccare la testa, il che mi fece sorridere leggermente divertita.
Non era per vanità ma mi piaceva vedere il loro futuro anche se un po offuscato.
Davanti allo specchio cercando di uguagliare lo stile dei propri idoli.
Girai la testa e incontari molto vico il viso di Lestat, anche lui era bellissimo,e come biasimarmi se anche per pochi secondi la mia mente veniva quasi annebbiata da una sensazione così strana e mai provata prima della mia nuova vita.
Gli sorrisi e strinsi la mia mano fredda sulla sua,
E molto difficile trattenersi?
Gli sussurrai dolcemente
 
Top
~Ginny
view post Posted on 21/2/2009, 18:16





Celys entrò guardandosi intorno, abbastanza imbarazzata.
Dei ragazzi la salutarono, probabilmente l'avevano scambiata per Scarlet, ricambiò comunque il saluto, si sistemò il vestitino bianco e avanzò verso la folla di costumi alla ricerca di qualcuno che almeno conscesse di vista..
 
Top
*Lestat de Lioncourt*®
view post Posted on 21/2/2009, 18:27








"No.Per niente,anzì possono anche tagliarsi,può anche uscire un fiume di sangue,ma nulla mi può distrarre da te."
Ed ecco che ci stringemmo le mani,la sensazione era forte,bella,coinvolgente,le baciai la fronte,ero pronto per baciarla sul labbro,quando all'improvviso partì una stupida canzoncina il che stava a significare che dovevamo ballare.L'idea non era male,ma....se fossi stato capace di ballare avrei preferito.Io ero un buon suonatore di violino,era la mia passione umana,rimasta intatta dalla trasformazione."Bene si inizia a giocare"mi dissi ,e partì a tempo di musica,con la mia principessa che mi stringeva le mie vecchie e fredde mani con orglio.

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 21/2/2009, 23:58
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 21/2/2009, 18:38







Mi stavo per alzare sulle punt per baciarlo quando partì un insulsa musichetta e ci distraette.
Mi trascinò delicatamentee con quel suo sorriso ghignoso al centro della pista e incominciammo a ballare.
Non andavamo a tempo della musica, seguivamo delle vecchie canzoni ancora inpresse nella nostra memoria indissolubile.
Assomigliava molto ad un lento, stonava solo quella brutta e insulsa musica.
Attorno a noi si era creata una piccola bolla di spazio dove nessuno si azzardava ad entrare.
Appoggiai la fronte sulla sua spalla calda, almeno per me, e sorrisi sotto i baffi.
Non volevo parlare, non trovavo niente da dire, rallentai ancora lentamente la danza quasi a fermarci e mi allungai sulle punte dandogli un piccolo bacio sul labbro inferiore

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 21/2/2009, 18:41
 
Top
*Lestat de Lioncourt*®
view post Posted on 21/2/2009, 18:41








"La sai una cosa cara?"
Chiesi rallentandomi un momento.

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 21/2/2009, 23:58
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 21/2/2009, 18:44








Irociai il suo sguardo cercai i interpetarlo,forse avevo visto qualcosa ma non volevo parlare.
Piegai la testa lentamente sulla spalla destra.
I capelli seguirono questo movimento spostandosi su una spalla.
No, cosa caro.
Sorrisi fermando del tutto il nostro ballo
 
Top
*Lestat de Lioncourt*®
view post Posted on 21/2/2009, 18:49








"Sei bellissima."
Sorrisi dolcemente."Giusto?"
Le feci l'occhiolino divertito.

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 22/2/2009, 00:00
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 21/2/2009, 18:51








Sorrisi,prprio quello che avevo previsto.
Il tuo giudizio è di parte, questo lo sai bene
Risi allungandomi di nuovo per poggiare le mie labbra sulle sue.
Intanto la musica era finita e i ragazzi si stavano disperdendo per dirigersi ai vari tavolini per servirsi da bere o da mangiare.
Vuoi qualcosa da bere?
Chiesi abbracciandolo
 
Top
Melissa-Lohan
view post Posted on 21/2/2009, 19:29






Scarlet entrò di corsa nella sala,come al solito era in ritardo,si guardò attorno in cerca di Celys sua sorella.
 
Top
~Ginny
view post Posted on 21/2/2009, 20:25






Celys cominciava a spazientirsi, quando finalmente vide da lontano scarlet.
Le si avvicinò e rise pensando a tutti quelli che l'avevano scmbiata per la sorella.
"Scarlet, eccoti qui gemellina, finalmente!!"
 
Top
Melissa-Lohan
view post Posted on 21/2/2009, 22:16




-"Finalmente ti ho trovata!!"-sorrise di sollievo Scarlet.
-"C'è qualcuno che conosciamo?"-chiese guardandosi attorno quando sentì una puzza tremenda,così si girò di scatto e vide che c'era Kristen e un altro vampiro che ballavano nella pista

 
Top
*Lestat de Lioncourt*®
view post Posted on 21/2/2009, 22:37






Il viso mi si contrasse.
Certo al sangue potevo resistere,ovvio,ma ai licantropi puzzolenti,no per nulla al mondo.
Mi levai lentamente la giacca e chiusi gli occhi.
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 21/2/2009, 22:56







Vidi il ragazzo levarsi la giacca, un sentimento ansioso mi pervse totalmente.
Lest che ti succede?
Chiesi avvolgendolo velocemente con le braccia
Non riuscivo a capire cosa lo stesse sconvolgendo così, riuscivo a sopportare io l'odore dei lupi e non lui?
 
Top
*Lestat de Lioncourt*®
view post Posted on 21/2/2009, 23:36








"Possiamo definirli "Sgorbi"?
Errori della natura?
Zekke?
Puzzoni?
Cosa ti fanno pensare codeste parole?
Tu che sei la ragazza più intelligente che io conosca, non ti fanno pensare ai licantropi?
Non lo senti il puzzo?"
Dissi tutto d'un fiato.

Edited by -=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=- - 22/2/2009, 00:01
 
Top
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 21/2/2009, 23:40







Mi strinsi più forte a lui
Non credi di esagerare caro?
Dissi osservando le gemelle.
Ricordati che anche per loro non è una passeggiata stare in un posto dove ci siamo anche noi
Dissi prendendo delicatamente il suo vso fra le mani per costringerlo a fissarmi negli occhi.
Il mio sguardo era limpido e senza alcuna vena di insicurezza.
 
Top
49 replies since 21/2/2009, 18:11   638 views
  Share