New Moon a Volterra

« Older   Newer »
  Share  
-=|£µ¢®ëz¡å ߣå¢k|=-
view post Posted on 26/2/2009, 23:21




New Moon a Volterra


Tenete a bada i cuori, cari Twilighter italiani, perchè la luna nuova sorgerà di certo in quel di Volterra. Secondo il mensile di cinema Ciak é praticamente ufficiale che New Moon sarà girato in parte fra i colli e i borghi della bella località toscana. La parte finale del libro New Moon, si svolgeva appunto a Volterra, e così sarà per il film. Saranno dunque italiani i set della battaglia tra i Volturi e il bell’Edward Cullen, quella citata nel libro: “Restai a guardare Volterra, ma di fronte alla corona di mura antiche e torri che cingeva la collina ripida, sentii una grande paura. La città doveva essere meravigliosa. Ne ero assolutamente terrorizzata…”

Sulle pagine di Ciak sono addirittura indicati i luoghi dove sarà girato New Moon. Perciò prendete carta e penna e segnate:
Nel romanzo della Meyer è indicata la famosa Piazza Priori, al centro di Volterra, cittadina toscana non lontana da Siena. La piazza è particolarmente importante perchè rappresenta il luogo dove Bella ritrova il suo Edward dopo un lungo viaggio che la porta da Seattle a Firenze. La scrittrice di New Moon è stata ospite a Volterra qualche tempo fa per presentare il suo libro. E si mormora che nel Comune della stupenda cittadina ci si stia preparando per ospitare - o meglio contenere - tutti i fan che arriveranno per assistere alle riprese italiane di New Moon. Secondo alcune voci nei corridoi della Summit Entertainment i sopralluoghi e i provini italiani per New Moon inizieranno proprio a Marzo. Invece il primo ciak italiano verrà battuto a Volterra a Maggio e le riprese dureranno due settimane. Cari Twilighter ci siamo!


Articolo estrapolato da http://www.filmzone.it/
 
Top
0 replies since 26/2/2009, 23:21   150 views
  Share